Your location:Data recovery software>>Italian>grande rischio per la sicurezza: il piano di Google per le funzionalità di Chrome comporta un grosso

Latest News

grande rischio per la sicurezza: il piano di Google per le funzionalità di Chrome comporta un grosso

Author:fsadmin

Views:

grande rischio per la sicurezza: il piano di Google per le funzionalità di Chrome comporta un grosso rischio per la sicurezza
Apple, Mozilla e Brave non vogliono che le app Web parlino direttamente con hardware USB, Bluetooth e NFC.
 
 
Angela
Google sta lavorando per aumentare notevolmente la potenza dei browser web. C'è un grosso problema: il piano potrebbe creare nuovi problemi di sicurezza che minano il web.
 
Il web ha avuto una notevole esperienza di attacchi contrastanti. In genere puoi fare clic su un collegamento e fidarti che il tuo browser ti proteggerà. Al contrario, gli app store richiedono un monitoraggio costante per tenere lontano il malware del telefono mentre le finestre di dialogo di conferma ostacolano il software problematico sul PC.
 
Per altri come questo grande rischio per la sicurezza
Iscriviti alla newsletter di Now per le scelte dei nostri redattori delle storie più importanti della giornata.
Una parte del piano di Google consente ai browser di comunicare direttamente con i dispositivi hardware tramite porte USB e tramite collegamenti wireless Bluetooth e NFC. Questa nuova classe di tecnologia delle app Web, che include funzionalità denominate Web USB, Web Bluetooth e Web NFC, potrebbe consentire di installare un sistema operativo sul telefono, aggiornare il firmware della calcolatrice, recuperare i dati dal sensore del progetto science fair e ricevere contatti dettagli dal telefono di un amico tramite NFC.
 
I rischi, tuttavia, sono notevoli. Ad esempio, Bluetooth, USB e NFC vengono utilizzati per connettere chiavi di sicurezza hardware a PC e telefoni per una forte autenticazione a due fattori. Quindi un pericolo sono gli hacker che utilizzano un sito Web per rubare le tue credenziali di accesso. In effetti, Web USB è stato un problema per Yubico, produttore di chiavi di sicurezza hardware, che ha dovuto affrontare una grave vulnerabilità di Web USB nel 2018.
 
 grande rischio per la sicurezza Immagine di Browser Wars
Google e Apple stanno facendo il tifo per il futuro del Web e una serie sta esaminando i dettagli.
 
 
USB Web sul browser di un PC potrebbe semplificare la programmazione di piccoli computer Arduino che sono popolari tra gli appassionati. Ma se un'app Web dannosa prende il controllo di Arduino con successo, un hacker potrebbe utilizzare lo stato privilegiato di USB per montare un nuovo attacco direttamente sul PC, qualcosa che Eric Rescorla, Chief Technology Officer di Mozilla, definisce un "attacco boomerang". Web USB sarebbe esposto ai dispositivi Internet, come le macchine per il voto e le pompe per insulina progettate per un ambiente più protetto, ha aggiunto.
 
La nuova tecnologia web potrebbe semplificarti la vita, soprattutto se stai utilizzando un Chromebook con Chrome OS di Google. Ma Google e gli alleati, come Intel, non hanno convinto gli scettici che la tecnologia non renderà la vita più facile per i cattivi. E ammettiamolo, abbiamo già molte preoccupazioni per la sicurezza.
 
"Abilitare molte funzionalità di default che non sono utilizzate dalla maggior parte delle persone sembra un rischio che non vale la pena correre", ha dichiarato James Loureiro, direttore della ricerca britannica per la società di sicurezza informatica F-Secure.
 
SFOGLIA SICURA grande rischio per la sicurezza
Safari 14 ti consentirà di accedere a siti Web con il viso o le dita
Come scegliere la VPN giusta ora che lavori da casa
Le modifiche alla privacy di Google Chrome arriveranno sul Web entro la fine dell'anno
Google Chrome è il miglior browser al mondo. Smetti di perdere i suoi 7 migliori strumenti
Questa è una posizione notevole per Loureiro, un programmatore che è generalmente colpito dalla sicurezza del browser. Mentre parlavamo, stava fuzzando il test di un browser, cercando di trovare le vulnerabilità battendo le sue interfacce con dati casuali. Vede le app native come l'anello di sicurezza debole. Dopo aver scritto gli attacchi del browser per il contest di hacking Pwn2Own di alto profilo, ha concluso che i migliori attacchi basati su browser in realtà trasmettono il controllo alle app native con sicurezza a pagamento.
 
Progetto Fugu grande rischio per la sicurezza
Il lavoro di Google fa parte del Progetto Fugu, uno sforzo per rendere il Web più capace, quindi non viene eclissato da app come Instagram o Apple News che girano in modo nativo sul tuo telefono o PC. Google guida alleati come Microsoft e Intel. Molti sviluppatori web sono anche a bordo. L'idea è quella di consentire a un clic sul Web di sostituire il processo relativamente complicato di ricerca, download e installazione di app ordinarie che funzionano nativamente su sistemi operativi come Windows, MacOS, iOS e Android. Gli sviluppatori potrebbero trarne vantaggio perché dovrebbero solo scrivere una singola app Web anziché una manciata di app native.
 
Fugu è molto più ampio di Web NFC, Web Bluetooth e Web USB. Ma per raggiungere il suo pieno potenziale, i fan di Fugu dovranno convincere gli scettici come Apple ad aderire e Apple è decisamente gelida su alcuni dei piani di Google. Sicurezza e privacy sono le sue principali preoccupazioni.
 
Apple ha anche un interesse acquisito nelle app native. Ha un'enorme attività di vendita di iPhone ed è un grande fan di app che funzionano nativamente su di esso. Queste app spesso aiutano a mantenere le persone nell'iPhone e gli sviluppatori pagano Apple fino al 30% di ciò che fanno sulle vendite di app store.
 
La sicurezza di Google comporta un grosso rischio per la sicurezza
Google, il principale campione di questa rete più potente, ritiene che la sicurezza sia ben gestita. Ha anche un grande mercato da proteggere; il suo browser Chrome rappresenta il 65% di utilizzo, dominando i suoi concorrenti.
 
Per provare a proteggere Web USB e le funzionalità correlate

How do I quickly get back lost data ?

Step 1.Free download, and then Install Launch the Data Recovery software and then select lost data cause, and click the "Next" button

grande rischio per la sicurezza: il piano di Google per le funzionalità di Chrome comporta un grosso

Step 2. Select the location C D F drive, sd card or external drive storage devices where you lost your data and click the "Scan" button. The software will start to scan your to find all of your lost files or data

grande rischio per la sicurezza: il piano di Google per le funzionalità di Chrome comporta un grosso

Step 3. and then preview, you can click "Filter" or search the lost files after the scan, Click the "StartRecover" button to recover lost data.

grande rischio per la sicurezza: il piano di Google per le funzionalità di Chrome comporta un grosso

If you want to find more info about , you can go to the page ,the page intorduce about the info

Recommend article

Relate article